top of page

GLFS

Gran Loggia Femminile Svizzera

​

​

Per far fronte ai suoi doveri ed imparare a far valere i suoi diritti, e non riconoscendosi più negli stereotipi di una volta, la donna di oggi vuole scoprirsi, ridefinirsi, ricrearsi tanto sul piano morale che sociale e spirituale. Contiamo allora 230 Frammassone nella Svizzera romanda e nella Svizzera tedesca. Da questo momento la Frammassoneria svizzera si estende su tutto il territorio svizzero per contare oggi 21 Logge e più di 400 membri. Alcune assemblee riuniscono regolarmente le Frammassone di tutto il paese, permettendo ad ognuna di arricchirsi della cultura dell'altra.

Sul piano internazionale, dal 1987, la Grande Loggia Femminile di Svizzera fa parte di un Centro di unione internazionale (CLIMAF) che riunisce le obbedienze femminili. Inoltre è riconosciuta da tutte le obbedienze internazionali per essere una vera autorità massonica adogmatica e partecipa a tutte le manifestazioni o incontri internazionali. 

I membri della GLFS
"Gran Loggia Femminile di Svizzera"
rimangono a disposizione per rispondere ad ogni domanda ed informazione complementare e per dare consigli ed orientamenti nella scelta di libri massonici.
bottom of page